Ufficiale: Meizu lancerà il 13 giugno il Meizu M3 Internazionale

Meizu conferenza 13 giugno

Meizu ha confermato che terrà una nuova conferenza in Cina il 13 giugno durante la quale presenterà un nuovo dispositivo della serie Blue Charm, probabilmente il Meizu M3 Internazionale, e alla quale sarà presente lo staff di GizChina.it, potrete quindi seguire con la conferenza in Live tramite link che vi forniremo più avanti.

Dato che hanno già fatto recentemente la loro comparsa due nuovi smartphone della suddetta gamma durante il mese di aprile, il nuovo smartphone fulcro della presentazione potrebbe essere il Meizu M3 Mini nella variante realizzata in metallo.

Meizu conferenza 13 giugno

Inoltre, ulteriori conferme dell’arrivo della nuova versione di Meizu M3 vengono dal fatto che di recente hanno fatto la loro comparsa sui database di TENAA diversi dispositivi Meizu e che quindi sembra solo questione di tempo che il suddetto smartphone venga presentato.

Sembra inoltre che possano esserci delle varianti in base alle frequenze di rete supportate e forse anche in base alla versione Android out-of-the-box con la possibile sostituzione di YunOS. Sembra chiaro comunque che la star della conferenza sarà proprio Meizu M3 Internazionale.

Meizu, inoltre, dovrebbe lanciare prossimamente anche il Meizu Metal 2 che secondo la certificazione rilasciata da TENAA, sembrerebbe essere dotato di un display da 5.5 pollici con risoluzione FullHD 1920 x 1080 pixel con 2 GB di RAM abbinati a 16 GB di memoria interna3 GB di RAM abbinati a 32 GB di memoria interna e la possibilità in entrambe le configurazione di espanderla tramite micro SD fino a 128 GB.

Il telefono dovrebbe essere poi equipaggiato di uno processore octa-core da 1.8 GHz, presumibilmente il Mediatek Helio P10 con un reparto fotografico di 13 mega-pixel per la fotocamera posteriore e 5 mega-pixel per quella anteriore.

Inoltre sarebbe presente Android 5.1 Lollipop out-of-the-box con una batteria dalla capacità di 4000 mAh ed un corpo realizzato in metallo, come suggerisce anche lo stesso nome. Ci aspettiamo comunque di ricevere altre e più succulente news nei prossimi giorni.

Per ulteriori novità, continuate a seguirci su GizChina.it e tramite i nostri canali FacebookTelegram, Twitter, G+ e Youtube.
Inoltre iscrivetevi alla nostra pagina ufficiale su Facebook per ricevere le notizie, commentare o pubblicare post e interagire con lo staff di GizChina.it.