[Guida] Installare recovery TWRP, Xposed e Dolby su Vernee Thor

Vernee Thor

Vernee Thor, proposto sul mercato con un prezzo che si aggira intorno ai 100 Euro, è caratterizzato da un grande potenziale tecnico e, grazie anche alle sue specifiche, si è rivelato una scelta convincente per molti consumatori.

Potrebbe interessarvi: Vernee Thor, la recensione completa di GizChina.it

Il device possiede un design piacevole con una back cover gommata che riesce ad offrire un’ergonomia generale soddisfacente. Il display frontale è poi ricoperto da un vetro 2.5D, mentre il corpo ha uno spessore di soli 7.9 mm per un peso pari a 140 grammi.

Vernee Thor

Il cartellino delle specifiche tecniche dello smartphone vede la presenza di processore MediaTek MT6753 (caratterizzato da una CPU octa-core con clock a 1.3 GHz e GPU Mali T720) accoppiato con 3 GB di RAM e 16 GB di memoria interna.

In questa guida di oggi andremo a scoprire come installare la recovery TWRP, l’Xposed Framework e il sistema di ottimizzazione audio Dolby Atmos sul Vernee Thor.

Vernee Thor

Installare recovery TWRP, Xposed e Dolby su Vernee Thor

ATTENZIONE: è doveroso da parte nostra ricordarvi che lo staff di GizChina.it non si assume alcuna responsabilità relativa ad eventuali danni dovuti all’esecuzione delle seguenti indicazioni.

logo forum

Con questo, vi rimandiamo alla guida completa presente sul nostro forum (sezione Altri Brand) e vi invitiamo a partecipare numerosi alla discussione e rimanere sintonizzati per eventuali aggiornamenti sulla procedura.

Per ulteriori aggiornamenti e novità, continuate a seguirci su GizChina.it e tramite i nostri canali Facebook, Telegram, Twitter, G+ e Youtube.