ILIFE V7S, smartwatch e smartband in offerta su GearBest!

ILIFE V7S Robot Cleaner GearBest

GearBest ha deciso di scontare alcuni dei sui prodotti della categoria smartwatch e smartband, oltre al il robot cleaner ILIFE V7S.

GearBest: tante offerte su smartwatch e smartband!

Quest’ultimo gadget in particolare è disponibile sullo store nella colorazione Rose Gold ad un prezzo di 138,76 euro tramite l’utilizzo del coupon “IlifeV7S“. L’ILIFE V7S è un robot cleaner davvero smart capace di pulire in maniera intelligente l’intera superficie della propria casa su cui viene applicato.

ILIFE-V7S Robot Cleaner GearBest

Lo smart robot è caratterizzato anche da un sistema anti-collisione incorporato che gli permette di non andare a scontrarsi con mobili e altri oggetti presenti nell’abitazione. Il dispositivo, inoltre, possiede anche un sistema di sensori che gli permette di non cadere dagli scalini.

ILIFE-V7S Robot Cleaner GearBest

Per quanto riguarda le altre offerte su smartwatch e smartband, troviamo:

Infine, GearBest propone una vendita flash su diversi smartwatch e smartband, tra cui lo Zeblaze MiniWear a 30,93 euro e la Xiaomi Mi Band 1S a 11,92 euro.

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: su Telegram attraverso il nuovo gruppo di “GizChina Italia & GizBlog Official Group oppure su Facebook basterà iscriversi al gruppo “GizChina Italia & GizBlog Official Group“.

Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sui blog, con la possibilità di commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.