Honor A1: primo hands-on fotografico della nuova smartband

Honor Band A1

Dopo il lancio ufficiale sul mercato avvenuto la scorsa settimana della nuova smartband targata Honor, l’Honor A1, quest’oggi vi proponiamo il primo hands-on fotografico del nuovo indossabile dal design elegante e il prezzo davvero contenuto.

Honor A1 è stata lanciata in concomitanza con il nuovo Honor V8 il top di gamma dell’azienda che sta riscontrando un buon successo tra gli utenti di tutto il mondo (a detta di alcuni anche più di P9).

Honor A1: l’indossabile dal design elegante e prezzo contenuto

HONOR A1

La confezione di vendita del prodotto si presenta molto semplice e “diretta”, con il nome dell’indossabile stampato in basso a destra e un disegno (sempre del prodotto) al centro, quindi in pieno stile minimal.

HONOR A1 2

All’interno della confezione troviamo l’Honor A1 e una piccola base per la ricarica, quest’ultima, di colore bianco, si applicherà sotto alla smartband grazie a dei magneti e si collegherà ad un cavo di tipo micro USB.

HONOR A1 4 HONOR A1 5

Come si evince dalle immagini, il design del nuovo indossabile targato Honor è molto semplice ma allo stesso tempo riesce a portare con se anche un tocco di “premium”, grazie alla trama romboidale anteriore e alla cornice metallica.

Sul retro del dispositivo invece troviamo la cassa in acciaio che garantisce anche la certificazione IP57 e i due “pin” per la ricarica attraverso il dispositivo citato precedentemente.

HONOR A1 6 HONOR A1 7

Passando alle specifiche tecniche, a bordo della Honor Band A1 troviamo un sensore UV integrato ed un LED di notifica, con cui avvisare l’utente di nuove notifiche su chiamate in arrivo e messaggi, emettendo allo stesso tempo anche una vibrazione.

La batteria presente all’interno del dispositivo è una piccola unità da 70 mAh la quale però garantirà una autonomia fino a 28 giorni in stanby. Per quanto riguarda la compatibilità, Honor A1 può essere associata ad un dispositivo Android o iOS.

Vi lasciamo ora con la carrellata di immagini dell’ hands-on del nuovo dispositivo.