In questo nuovo tutorial vi mostreremo la procedura per effettuare lo sblocco del bootloader del nostro Honor 5x in maniera rapida e veloce. Prima di proseguire con la guida, ricordiamo che sbloccare il bootloader porterà all’eliminazione di tutti i dati personali. Consigliamo quindi di effettuare un backup prima di procedere.
Ricordiamo che per richiedere il codice di sblocco avrete bisogno del vostro account Huawei. Se non ne avete ancora uno, o non ricordate le credenziali, dovrete provvedere tramite l’apposita pagina ufficiale Huawei.
Per maggiori informazioni su Honor 5X vi rimandiamo alla nostra recensione completa a questo link.
IMPORTANTE: La procedura descritta in questa guida presenta operazioni complesse che, se eseguite in maniera scorretta, potrebbero danneggiare il vostro device. Si consiglia l’esecuzione solo ad utenti che abbiano maturato una buona esperienza in ambito modding per Android. Lo staff di GizChina.it non si riterrà responsabile per eventuali danni al device.
Honor 5x: come sbloccare il bootloader
Potete trovare la guida completa sul nostro forum, sezione Huawei. Vi invitiamo inoltre a partecipare numerosi alla discussione e a rimanere sintonizzati per eventuali aggiornamenti sulla procedura.
Vi ricordiamo infine che seguirci è molto semplice: su Telegram attraverso il nuovo gruppo “GizChina Italia & GizBlog Official Group“ ed il canale news. Su Facebook basterà iscriversi al gruppo “GizChina Italia & GizBlog Official Group“. Siamo presenti, poi, anche su Twitter, G+ e Youtube.