Xiaomi con la sua Mi Band ha ottenuto un enorme successo, vendendo nel tempo milioni di unità. Questo è dovuto principalmente al fatto che la Xiaomi Mi Band offre delle ottime performance se rapportate al suo prezzo di vendita, che si aggira intorno ai 10 euro.
Un po’ di giorni fa l’azienda cinese ha poi presentato Xiaomi Mi Band 2 che, rispetto alle generazioni precedenti, giunge con un display OLED da 0.42 pollici in grado di visualizzare ora, data, notifiche e altro ancora direttamente dal polso, quindi senza interagire con lo smartphone. Il dispositivo dispone inoltre di un tasto metallico che consente di scegliere la funzionalità desiderata da utilizzare.
Nonostante il primo modello di Mi Band abbia avuto un successo eccezionale, questo device non è privo di difetti. Spesso ad esempio può capitare di non riuscire ad associare la Xiaomi Mi Band con il proprio smartphone, anche dopo aver tentato decine di volte. Se state pensando di buttare la vostra smartband nel cestino a causa di questo problema, allora fermatevi poiché esiste un modo per abbinare con successo il dispositivo indossabile al proprio smartphone.
ATTENZIONE: è doveroso da parte nostra ricordarvi che lo staff di GizChina.it non si assume alcuna responsabilità relativa ad eventuali danni dovuti all’esecuzione delle seguenti indicazioni.
Seguendo la guida completa presente sul nostro forum (sezione Altro Xiaomi), infatti, riuscirete nella maggior parte dei casi a completare il pairing Bluetooth. Vi invitiamo inoltre a partecipare numerosi alla discussione ed a rimanere sintonizzati per eventuali aggiornamenti sulla procedura.
Per ulteriori aggiornamenti e novità, continuate a seguirci su GizChina.it e tramite i nostri canali Facebook, Telegram, Twitter, G+ e Youtube.