Ulefone ha recentemente lanciato il suo nuovo top di gamma del 2016, l’Ulefone Future, smartphone con ottime caratteristiche ed un design elegante, da vero device di fascia premium coadiuvato da un buon rapporto qualità / prezzo.
Il dispositivo è già in vendita su diversi siti di e-commerce cinesi mentre l’azienda prosegue con la pubblicizzazione e la promozione del suo nuovo flagship.
La casa produttrice cinese, che ultimamente ha sfornato ottimi dispositivi, ha pubblicato di recente sul suo canale Youtube ufficiale un video in cui mette a confronto il suo Ulefone Future con il blasonato Samsung Galaxy S7 Edge.
Il confronto non si basa su benchmark o test di altro genere, piano sul quale molto probabilmente il recente smartphone Samsung non arrancherebbe da nessun punto di vista rispetto al competitore.
Il video è incentrato più sul design, i materiali, l’esperienza d’uso quotidiano, un rapidissimo confronto del comparto fotografico ed un altrettanto rapido confronto dell’utilizzo in fase di gaming.
Fra le caratteristiche tecniche più interessanti di questo device Ulefone troviamo sicuramente un corpo realizzato interamente in metallo e un design borderless, specifica difficilmente ritrovabile anche fra i migliori competitor.
Il restante comparto hardware include un processore octa-core MediaTek Helio P10 MT6755 con 4 GB di RAM e 32 GB di memoria interna ed una fotocamera principale Samsung da 16 mega-pixel.
È inoltre presente un sensore per le impronte digitali, cosa che ormai non stupisce più di tanto. Sorprende piuttosto la posizione, poiché è stato collocato sulla cornice perimentrale del telefono, precisamente sul lato destro, subito sotto al pulsante power ed al bilanciere del volume.
Vi lasciamo con il link dove poter effettuare il pre-ordine al prezzo di 239 dollari, circa 210 euro al cambio attuale. Vi consigliamo comunque di seguire la nostra rubrica giornaliera GizDeals, dove riportiamo tutte le offerte più interessanti dei più noti siti di e-commerce cinesi.
Vi ricordiamo inoltre le specifiche complete di questo Ulefone Future:
Per ulteriori novità, continuate a seguirci su GizChina.it e tramite i nostri canali Facebook, Telegram, Twitter, G+ e Youtube. Inoltre iscrivetevi alla nostra pagina ufficiale su Facebook per ricevere le notizie, commentare o pubblicare post e interagire con lo staff di GizChina.it.