Meizu M3 Metal: trapelano i probabili prezzi di vendita | Teaser

Meizu logo

Come sappiamo, Meizu terrà una nuova conferenza stampa il prossimo 13 giugno in cui dovrebbe annunciare un nuovo smartphone dalle piccole dimensioni.

Alcuni recenti rumors indicano che il dispositivo in questione potrebbe essere il Meizu M3 Metal, il quale dovrebbe presentare le stesse caratteristiche tecniche offerte dal Meizu M3, ma con un corpo realizzato interamente in metallo.

Meizu invito 13 giugno

Meizu M3 Metal: ecco i probabili prezzi di vendita!

Stando ai recenti render trapelati, il Meizu M3 Metal dovrebbe giungere anche con una batteria da 3000 mAh ed un lettore di impronte digitali sul retro, portando così ad un aumento del prezzo di vendita a 799 yuan (circa 108 euro) e 899 yuan (circa 121 euro).

Meizu M3 Metal TENAA

Riguardo alla configurazione hardware, salvo cambiamenti imprevisti, il dispositivo dovrebbe arrivare con un display da 5.5 pollici HD, un processore octa-core MediaTek MT6750 da 1.5 GHz e due tagli di memoria da 2/16 GB e 3/32 GB, entrambe espandibili tramite micro SD.

Il comparto fotografico del device dovrebbe includere una fotocamera posteriore da 13 mega-pixel ed una frontale da 5 mega-pixel.

Meizu M3 Metal TENAA

Insieme alla notizia appena riportata, alla conferenza di Pechino del prossimo 13 marzo la società potrebbe annunciare anche un nuovo dispositivo smart home dedicato alle arti marziali.

Meizu teaser smart home

Tuttavia, non ci sono dettagli concreti al riguardo, ma forse scopriremo qualche informazione in più prima della presentazione ufficiale.

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: su Telegram attraverso il nuovo gruppo di “GizChina Italia & GizBlog Official Group oppure su Facebook basterà iscriversi al gruppo “GizChina Italia & GizBlog Official Group“.

Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sui blog, con la possibilità di commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.