Blackview BV6000 sottoposto nuovamente a test estremi

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: su Telegram attraverso il nuovo gruppo di

Abbiamo avuto modo di conoscere in maniera approfondita il nuovo prodotto “rugged” della nota azienda cinese, ovvero il Blackview BV6000, il quale nel corso delle settimane è stato messo a dura prova attraverso i più disparati test.

Blackview BV6000 è disponibile all’acquisto dalla giornata di ieri 31 Maggio al prezzo di 199.99 Dollari che corrispondono a 179 Euro al cambio attuale.

Blackview BV6000 subisce l’ennesimo “maltrattamento” in un test

Blacview BV6000

Dopo essere stato colpito con un martello, lanciato al suolo e immerso in acqua, ora il rugged phone marchiato Blackview subisce l’ennesimo test di resistenza, il quale, come si evince dall’immagine, lo ha portato ad essere immerso completamente in un recipiente pieno di calce.

Blackview BV6000Come vedete, dopo essere stato “impastato” per bene il telefono viene pulito in un primo momento solo con l’utilizzo dei guanti e poi, grazie alla sua certificazione IP68 viene pulito direttamente sotto l’acqua corrente di un comune lavandino. Il risultato? Lo possiamo vedere nella prossima immagine.

Blackview BV6000

Ancora una volta Blackview BV6000 ha dimostrato di essere uno smartphone davvero molto resistente e soprattutto incline a resistere alle avversità che possono essere presente in un cantiere, o in un qualsiasi luogo di lavoro che preveda condizioni “fuori dal normale”.

Per avere una panoramica completa del dispositivo, il quale lo ricordiamo è già disponibile all’acquisto su diversi siti di e-commerce internazionali, vi rimandiamo al nostro articolo dedicato.