Vi avevamo già annunciato nei giorni scorsi tramite un nostro articolo che la vera e propria fase di vendita con un numero di pezzi consistente dello ZUK Z2 Pro sarebbe cominciata il 24 maggio dalle ore 10:00 (in Cina), che corrispondono alle 4:00 del mattino ora italiana.
ZUK Z2 Pro impiega 4 minuti per terminare la prima fase di vendita
I risultati di questa vendita sono stati impressionanti, perché in 4 minuti sono terminate tutte le unità disponibili, realizzando un flash sale che prima d’ora si era visto solo raramente.
Infatti, come si può notare dai commenti presenti sulla pagina di vendita, moltissimi utenti non sono riusciti ad acquistare lo smartphone tanto desiderato, scaturendo rabbia per quanto riguarda la quantità effettiva dei device a disposizione e desolazione per l’occasione mancata.
Lo ZUK Z2 Pro è stato venduto al prezzo di 2699 Yuan, ovvero circa 367 euro al cambio attuale, nella sola colorazione bianca.
Il device presenta delle specifiche hardware veramente interessanti; partendo da uno sguardo generale, esso è mosso da un processore Qualcomm Snapdragon 820 ed è affiancato da 6 GB di RAM e 128 GB di memoria interna.
Tuttavia, chi non fosse riuscito ad acquistare lo smartphone in questa sessione avrà un’altra possibilità, perché la prossima fase di flash sale è prevista per il 31 maggio sempre alle ore 10:00 in Cina, ovvero le ore 4:00 italiane.
Vi lasciamo, infine, con la scheda tecnica completa dello ZUK Z2 Pro:
In caso ci fossero altri aggiornamenti per quanto riguarda i dati di vendita del prossimo flash sale o dell’arrivo dello ZUK Z2 Pro sul mercato europeo, non esiteremo nel riportarveli.
Per ulteriori novità, continuate a seguirci su GizChina.it e tramite i nostri canali Facebook, Telegram, Twitter, G+e Youtube. Inoltre iscrivetevi alla nostra pagina ufficiale su Facebook per ricevere le notizie, commentare o pubblicare post e interagire con lo staff di GizChina.it.