Dopo aver lanciato sul mercato lo ZUK Z2 Pro, il produttore asiatico sta preparando l’arrivo del relativo fratello “minore”, ovvero lo ZUK Z2.
Pur non essendo ancora stato rivelato ufficialmente, grazie alla certificazione TENAA ricevuta negli scorsi giorni siamo venuti a conoscenza della scheda tecnica di questo terminale, la quale si prospetta essere molto interessante.
Infatti, stiamo parlando di uno dei top di gamma più compatti di questo 2016, viste la scocca in vetro e metallo con dimensioni di 140.5 x 69 x 7.9 mm ed un display da 5 pollici Full HD, con buona gioia di tutta quella parte di utenza che si lamenta delle dimensioni sempre più eccessive col passare degli anni.
ZUK Z2: ecco specifiche e data di lancio
Parlando del comparto hardware, troviamo un SoC Qualcomm Snapdragon 820, GPU Adreno 530, 3/4 GB di RAM e 32/64 GB di memoria interna.
Per concludere, sono presenti una fotocamera posteriore da 13 mega-pixel, una fotocamera frontale da 8 mega-pixel, lettore d’impronte digitali frontale, supporto dual SIM, batteria da 3050 mAh e sistema operativo Android 6.0.1 Marshmallow.
Per quanto riguarda l’evento di presentazione, esso si terrò il prossimo 31 maggio, data riportata sugli inviti ricevuti da alcuni giornalisti asiatici.
Non ci resta, quindi, che attendere tale data per scoprire nella sua interezza il nuovo ZUK Z2.
Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: su Telegram attraverso il nuovo gruppo di “GizChina Italia & GizBlog Official Group“ oppure su Facebook basterà iscriversi al gruppo “GizChina Italia & GizBlog Official Group“.
Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sui blog, con la possibilità di commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.