5 caratteristiche di UMi Super che migliorano l’esperienza utente

UMi Super

Ieri è stata avviata ufficialmente la fase di prevendita per l’UMi Super, il nuovo smartphone dell’azienda cinese tanto pubblicizzato soprattutto per le ottime caratteristiche in relazione al prezzo.

Di recente abbiamo spesso trattato lo smartphone in questione. Oggi vogliamo parlare delle 5 specifiche di cui è dotato questo UMi Super incentrate sull’esperienza d’uso dell’utente.

UMi Super

La prima riguarda sicuramente il display. Il telefono è infatti dotato di un display Sunlight realizzato da SHARP che, in base a quanto dichiarato da UMi, garantisce un alto contrasto dei pixel in condizioni di elevata luminosità ambientale, migliorando i neri e non i colori chiari, per garantire una migliore durata della batteria!

UMi Super

I tasti a sfioramento posti nella parte bassa del pannello frontale sono personalizzabili permettendo all’utente di modificarli e scambiarli a proprio piacimento.

UMi Super

L’interfaccia utente proprietaria ed i tasti sullo smartphone cooperano alla perfezione: l’utente può infatti programmare e stabilire a suo piacimento delle scorciatoie per controllare funzioni e applicazioni con un accesso rapido e intuitivo. Per esempio una pressione prolungata può silenziare immediatamente tutte le notifiche.

UMi Super

UMi Super ha un LED di notifiche, chiamato Skylight, nella parte bassa dello schermo di forma circolare attorno al tasto home che permette all’utente di sapere subito la notifica ricevuta cosa riguarda senza dover attivare il display del telefono. La sua illuminazione può essere personalizzata modificando luminosità o colore del LED in base al tipo di notifica fino ad un gamma di 7 colori fra cui rossobluviola.

UMi Super

La strategia di mercato di UMi per il suo UMi Super ha riscosso successo, con un dispositivo con dall’ottimo design, prestazioni di alto livello ed un prezzo che paragonato a dispositivi di pari fascia è di circa la metà. Il prezzo del suddetto smartphone si aggira attorno ai 250 dollari, circa 223 euro al cambio attuale. Tuttavia, durante la fase di prevendita è possibile usufruire di un coupon di ben 70 dollari ottenibile a questo link oppure iscrivendosi a questo sito.

Qui sopra trovate un video che mostrerebbe le suddette specifiche elencate.

L’UMi Super è disponibile con spedizione in 10 giorni su TopResellerStore a 216 euro con codice sconto GIZCHINA.

Vi lasciamo ricordandovi le caratteristiche tecniche dell’UMi Super:

Clicca
  • Display Sharp LTPS da 5.5 pollici con risoluzione Full HD da 1920 × 1080 pixel, vetro Corning Gorilla Glass 3 2.5D;
  • processore octa-core MediaTek Helio P10 (MT6755) da 2 GHz;
  • scheda grafica Mali T860 da 700 MHz;
  • 4 GB di RAM Samsung LPDDR3;
  • 32 GB di storage interno espandibile tramite micro SD fino a 256 GB;
  • fotocamera posteriore da 13 mega-pixel con sensore Panasonic, doppio flash LED e registrazione di video in Full HD;
  • fotocamera frontale da 5 mega-pixel con sensore GalaxyCore GC5005;
  • connettività con LTE, Bluetooth 4.1, Wi-Fi a dual-band, supporto dual SIM dual stand-by, GPS, lettore di impronte digitali, Radio FM, uscita jack per cuffie, porta USB Type-C, chip audio Hi-Fi AW8738;
  • sensori di giroscopio, di prossimità, di luce ambientale, accelerometro e bussola;
  • batteria da 4000 mAh con tecnologia di ricarica rapida MediaTek Pump Express Plus;
  • sistema operativo Android 6.0 Marshmallow.

Per ulteriori novità, continuate a seguirci su GizChina.it e tramite i nostri canaliFacebookTelegram, Twitter, G+ e Youtube. Inoltre iscrivetevi alla nostra pagina ufficiale su Facebookper ricevere le notizie, commentare o pubblicare post e interagire con lo staff di GizChina.it.