Yu Televentures, sussidiaria di Micromax, dopo aver da poco lanciato lo Yureka Note, ha confermato che lancerà un nuovo smartphone top di gamma durante questo mese e lo ha fatto tramite un immagine e un video teaser.
Il CEO di Yu, Rahul Sharma, ha già svelato la loading frame per il lancio e così ha scritto sul forum ufficiale:”Siamo entusiasti di annunciarvi che il nostro prossimo dispositivo é dietro l’angolo e non é definibile se non come incredibile. Sarà incredibilmente bello e spezzerà molti cuori. Infrangerà i record, romperà le convenzioni…aspettate, sbaraglierà i top di gamma!“, chiudendo con “Beh, letteralmente questo mese…”
In più ha anche condiviso questo video teaser del dispositivo.
Sfortunatamente, neanche questo video lascia trapelare qualcosa di specifico in merito a questo nuovo dispositivo in dirittura d’arrivo. Per quanto possa essere utile o quantomeno indicativo, recentemente su Geekbench é apparso un device Yu con processore Mediatek Helio X10 e 4 GB di memoria RAM.
L’azienda ha anche dichiarato che i successori di Yu Yureka, Yutopia e Yunique saranno lanciati quest’anno e si chiameranno, in nome dell’originalità, Yureka 2, Yutopia 2 e Yunique 2. Nel frattempo speriamo appaiano informazioni più precise in merito e che l’hype che il CEO di Yu ha voluto, o forse ha provato, a creare sia fondato.
Continuate a seguirci come sempre per rimanere aggiornati in merito.