Un nuovo smartphone di Xiaomi ha recentemente ottenuto la certificazione dal TENAA con il nome in codice 2.015.115 e l’aspetto generale e la sua configurazione hardware ricordano molto lo Xiaomi Redmi Note 3.
L’attuale versione del dispositivo implementa un display Full HD da 5.5 pollici con risoluzione di 1920 × 1080 pixel e arriva con un corpo dalle dimensioni di 149.96 × 76.06 × 8.69 mm e un peso di 165 g. Il Redmi Note 3, inoltre, propone un lettore di impronte digitali sul retro e tre opzioni di colore grigio, argento e oro.
Nuova versione dello Xiaomi Redmi Note 3 in arrivo!
La differenza tra la versione standard e quella certificata dal TENAA del dispositivo di casa Xiaomi è la presenza di uno slot per micro SD con supporto massimo fino a 128 GB. Quindi, la nuova variante dello Xiaomi Redmi Note 3 è rivolta principalmente a tutti gli utenti che non vogliono spendere una cifra elevata per acquistare un modello con storage maggiore.
Il resto delle specifiche tecniche del nuovo phablet includono il processore Mediatek X10, 2 GB di RAM, 16 GB di memoria interna e una batteria da 4000 mAh. Per quanto riguarda i prezzi, l’attuale Redmi Note 3 viene venduto in Cina a 1.099 yuan (circa 150 euro al cambio attuale), quindi la nuova versione dovrebbe arrivare ad un costo molto simile.
Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: su Telegram attraverso il nuovo gruppo di “GizChina Italia & GizBlog Official Group“ oppure su Facebook basterà iscriversi al gruppo “GizChina Italia & GizBlog Official Group“.
Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sui blog, con la possibilità di commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.