Negli scorsi giorni vi abbiamo parlato delle Xiaomi Piston Air, le nuove cuffie dell’azienda asiatica appartenenti alla celebre famiglia “Piston”.
Per chi se le fosse perse, stiamo parlando di cuffie di tipo in-ear, con un design molto particolare che vede la cuffia effettuare una curva di 45°, la quale garantirebbe un comfort maggiore per il padiglione auricolare.
Xiaomi Piston Air: ecco dove acquistarle
Esteticamente non troviamo una costruzione in metallo come sulle Xiaomi Hybrid, bensì in silicone, con una scocca per metà trasparente, in modo da mostrare parte del circuito presente all’interno delle cuffie.
Per quanto riguarda il cavo, troviamo l’ormai classico rivestimento interno in kevlar, oltre alla presenza di un controller inline comprensivo di microfono, anche se il rivestimento esterno è soltanto in TPE. Da segnalare il fatto che i controlli del volume non sono compatibili con i sistemi iOS.
Le specifiche tecniche comprendono i seguenti dati:
- impedenza: 32 ohm
- range di frequenza: 20-20.000 Hz
- potenza: 5 mW
- peso: 15 grammi
Per chi fosse interessato, le Xiaomi Piston Air sono disponibili all’acquisto sullo store online Tinydeal, ad un prezzo di 15 euro, in 2 colorazioni: Black e White.
Vi segnaliamo che a breve effettueremo una recensione completa su queste cuffie, in modo da potervi fornire la nostra valutazione in merito, perciò continuate a seguirci per rimanere aggiornati!