Xiaomi Mi Max: nuove immagini teaser postate dal CEO

Xiaomi Mi Max Lei Jun

Durante gli ultimi giorni l’imminente smartphone Xiaomi Mi Max è trapelato diverse volte, sia sotto forma di immagini che attraverso delle specifiche tecniche.

Ora, il CEO di Xiaomi, Lei Jun, ha deciso di spostare sul proprio account ufficiale di Weibo un paio di immagini teaser che mostrano il phablet in tutta la sua bellezza. Ciascuna foto offre uno sfondo in colore oro e azzurro, il che dovrebbe indicare due delle varianti di colore con cui arriverà il nuovo Mi Max.

Lei Jun rivela nuove immagini sullo Xiaomi Mi Max

Anche se non vi è alcuna conferma da parte dell’azienda cinese, la quantità di foto condivise dal CEO della società rendono il tutto ufficiale.

Xiaomi Mi Max CEO teaser

Secondo le specifiche tecniche trapelate all’inizio della settimana scorsa, lo Xiaomi Mi Max dovrebbe arrivare con un display Full HD da 6.4 pollici con risoluzione di 1920 × 1080 pixel e potrà essere scelto in due varianti con 2 GB di RAM e 16 GB di memoria interna e 3 GB + 32 GB.

È stato ipotizzato che il Mi Max arriverà con il processore hexa-core Qualcomm Snapdragon 650 affiancato dalla GPU Adreno 510, così come una fotocamera posteriore da 16 megapixel e da una secondaria da 5.

Xiaomi Mi Max CEO teaser

Secondo i rumor, il nuovo dispositivo dell’azienda cinese dovrebbe arrivare anche con un sensore di impronte digitali utilizzabile sia per i pagamenti mobile che per lo sblocco, una batteria da 4000 mAh per alimentarlo e Android 6.0.1 Marshmallow con la nuova MIUI 8 come software.

Accanto alle fughe di notizie sulle specifiche e le immagini, abbiamo anche scoperto che lo Xiaomi Mi Max dovrebbe giungere ad un prezzo di 2.199 yuan (circa 297 euro) per quanto riguarda la versione con 3 GB + 32 GB, il che significa che l’altro modello dovrebbe giungere sul mercato ad un prezzo più basso.

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: su Telegram attraverso il nuovo gruppo di “GizChina Italia & GizBlog Official Group oppure su Facebook basterà iscriversi al gruppo “GizChina Italia & GizBlog Official Group“.

Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sui blog, con la possibilità di commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.