Dopo il rilascio delle varie versioni di Xiaomi Mi 5 ora l’azienda cinese ha deciso di mettere in vendita un interessante pacchetto denominato “Standard Edition Package”, il quale metterà a disposizione dell’acquirente (ad un ottimo prezzo) il nuovo top di gamma assieme ad altri accessori.
Nello specifico stiamo parlando di un’offerta che attualmente ha appena preso il via in Cina e non sappiamo se avrà luogo anche in Europa tramite i rivenditori import. Il costo è di 2246 Yuan, i quali corrispondono a 306 Euro al cambio attuale.
Offerta davvero molto interessante quella proposta su Xiaomi Mi 5 in Cina
Acquistando il nuovo Xiaomi Mi 5 Standard Edition Package, oltre allo smartphone troveremo all’interno della confezione cinque cover colorate di tipo “satinato”, un paio di cuffie in-ear e un power bank da ben 10000 mAh dotato di un rivestimento esterno semi-permeabile.
La scelta di introdurre questo nuovo “pacchetto” probabilmente cerca di sopperire alle problematiche pervenute con la produzione della versione di Xiaomi Mi 5 in ceramica nera, la quale, lo ricordiamo risulta attualmente bloccata.
Un modo quindi di chiedere scusa agli utenti da parte di Xiaomi? Non lo sappiamo, l’azienda ha semplicemente dichiarato che il nuovo bundle porterà un equilibro nella vendita delle diverse versioni del device. Voi che ne pensate?