L’ Ulefone Future è il nuovo top di gamma del 2016 della casa cinese, dotato di una batteria da 3000 mAh, quantitativo che risulta essere un buon compromesso fra durata e spessore, anche se alcuni top di gamma di altre aziende hanno batterie con una capacità maggiore.
Tuttavia, il suddetto telefono viene fornito di un caricabatterie da 9V / 2 ~ 3A dotato di ricarica rapida e che permette di ricaricare la batteria del dispositivo in 1 ora.
La compagnia ha recentemente condiviso sul proprio canale Youtube un video in cui viene mostrato un test della batteria: il filmato dimostra che per caricare questo Ulefone Futuredal 21% al 76% è necessaria in meno di mezz’ora di tempo con il telefono acceso. Di conseguenza sarebbe necessaria 1 ora circa per una ricarica completa.
Inoltre, nello stesso video viene testato il consumo dello schermo durante la riproduzione di un video HD online per 30 minuti mostrando che la batteria passa dal 100%al91%. Quindi, questo Ulefone Future garantirebbe una buona longevità della batteria nell’uso quotidiano se l’ottimizzazione software dimostrata nel video fosse veritiera e si rivelasse tale anche nell’uso di tutti giorni.
Inoltre, Ulefone Future avrà lo stesso caricabatterie Pump Express Plus che l’azienda ha dedicato al suo Ulefone Power, di cui trovate la nostra recensione a questo link. Come ormai di consueto, l’azienda ci tiene a sottolineare che l’Ulefone Future è stato equipaggiato di una batteria Sony ai polimeri di litio.
Vi lasciamo con il link dove poter effettuare il preordine al prezzo di 239 dollari, circa 210 euro al cambio attuale, invece di 269 dollari. Inoltre, vi ricordiamo le specifiche complete di questo Ulefone Future:
Per ulteriori novità , continuate a seguirci su GizChina.it e tramite i nostri canali Facebook,Telegram, Twitter, G+ e Youtube. Inoltre iscrivetevi alla nostra pagina ufficiale su Facebook per ricevere le notizie, commentare o pubblicare post e interagire con lo staff di GizChina.it.