Siamo ormai abituati alle tante offerte che ogni settimana il noto store online TomTop ci fornisce, ma vogliamo dare particolare attenzione a quelle che vi stiamo annunciando oggi, in quanto potrebbero interessare a molti di voi.
Infatti, il sito di e-commerce, per festeggiare i 10 anni di Bluboo, ha deciso di mettere in saldo diversi smartphone e smartwatch del produttore cinese.
Andando più nel dettaglio, troviamo i seguenti dispositivi:
- Bluboo Xtouch: 128.79 euro con sconto del 31% e spedizione dal magazzino cinese, disponibile nelle colorazioni Black e White;
- Bluboo X9: 119.59 euro con sconto del 20% e spedizione dalla Cina, disponibile nelle colorazioni Silver e Gold;
- Bluboo Picasso: 59.79 euro con sconto del 17% e spedizione dal magazzino cinese, disponibile nelle colorazioni Gold, Black e White;
- Bluboo Xfire 2: 59.79 euro con sconto del 12% e spedizione dalla Cina, disponibile nelle colorazioni White, Black, Gold e Rose Gold;
- Bluboo Uwatch: 26.67 euro con sconto del 25% e spedizione dal magazzino cinese, disponibile nelle colorazioni Black, Gold e Silver.
Il tutto sarà valido dal 16 maggio al 5 giugno.
UMi Super in regalo con il Giveaway di TomTop
Le sorprese non finiscono più però, perché TomTop ha indetto un concorso in cui seguendo alcuni step, si può ricevere in regalo un UMi Super, il quale prezzo originario è di 229.99 euro.
Per partecipare al Giveaway organizzato dal sito in questione vi basterà seguire i seguenti passi:
- Seguire la pagina di TomTop su Facebook;
- Mettere mi piace al post relativo al concorso;
- Condividere il post e taggare almeno 3 amici su Facebook.
Il 28 maggio verrà scelto il vincitore, ovvero colui che ha condiviso il post ottenendo il maggior numero di likes e commenti. A quel punto, non appena il prodotto sarà disponibile verrà spedito al fortunato vincitore.
Vi ricordiamo, quindi, la scheda tecnica completa del nuovo UMi Super:
Cosa ne pensate di queste super offerte?
Potete farcelo sapere commentando qui sotto oppure tramite il nostro nuovo gruppo Facebook, ovvero “GizChina Italia & GizBlog Official Group“ e anche sul nostro nuovissimo gruppo su Telegram, “GizChina Italia & GizBlog Official Group“, grazie al quale avrete un filo diretto con lo staff di GizChina e GizBlog, al quale potrete rivolgere in maniera rapida le vostre domande.
Per il resto siamo presenti anche su tutti gli altri social network come Twitter, G+, Youtube e Instagram oltre che sul nostro solito canale Telegram!