TomTop: super sconti su smartphone, occhiali 3D e altro ancora

TomTop sconti

Il noto store internazionale TomTop è ritornato con nuove promozioni ed offerte che riguardano la realtà virtuale, gli smartphone Android low-cost e molto altro ancora.

Pioggia di sconti su TomTop su smartphone, occhiali 3D e altro ancora!

In particolare, è possibile accedere a una vasta gamma di prodotti dedicati alla Virtual Reality, come ad esempio i Google Cardboard, con prezzi di partenza di soli 4,22 euro, fino ad arrivare a qualcosa di più professionale come ad esempio i DeePoon E2, proposti ad un prezzo di 293,48 euro e dotati di un display Super AMOLED di Samsung con risoluzione Full HD da 1920 × 1080 pixel.

TomTop sconti

Infine, per chi cerca qualcosa di premium e con più potenza, ci sono gli occhiali 3D DeePoon M2 con realtà virtuale dotati di un display AMOLED da 5.7 pollici con risoluzione Quad HD, in grado di supportare la modalità Panorama e assicurando un’esperienza tridimensionale immersiva. Il prezzo è di 558,43 euro con spedizione effettuata direttamente dal magazzino in Cina.

DeePoon M2

Ecco una lista di altri dispositivi per la realtà virtuale:

È possibile anche acquistare diverse TV Box/Mini PC equipaggiate da Android Lollipop e KitKat, come ad esempio la ZIDOO X9 Smart TV Box a soli 87 euro. TomTop mette a disposizione anche una sezione dedicata ai proiettori con una vasta scelta, dai low-cost da 34,69 dollari a quelli premium, come ad esempio l’M6, equipaggiato da Android 4.4.2 KitKat e dal prezzo di 138,27 euro.

In alternative, ecco alcuni altri prodotti:

Anche gli amanti della musica possono trovare prodotti con un ottimo rapporto qualità/prezzo, come ad esempio le cuffie dedicate al gaming Each G2000 ad un prezzo di soli 15,63 euro, oppure le cuffie in-ear Andoer in metallo a soltanto 2,11 euro!

Oukitel C3

Sicuramente, molti di voi conosceranno il fantastico smartphone low-cost proposto da Oukitel, vale a dire l’Oukitel C3. È disponibile in pre-vendita su TomTop ad un prezzo di appena 45,99 euro.