[Guida] Root e installazione recovery TWRP su Doogee X5

Doogee X5

Dopo aver visto recentemente come ottenere i permessi di root ed installare la recovery TWRP su Doogee X5 Pro, oggi faremo la medesima cosa con il fratello minore, vale a dire il Doogee X5.

Il Doogee X5 può essere classificato come un dispositivo dalla natura low-cost: sotto la scocca abbiamo un processore MediaTek MT6580 con CPU quad-core, accoppiato ad 1 GB di RAM, 8 GB di memoria interna espandibile tramite micro SD fino a 32 GB e con sistema operativo Android 5.1 Lollipop quasi stock (troviamo solo alcune piccole features implementate dalla società).

Doogee X5

Grazie a questa accoppiata hardware il dispositivo riesce ad offrire delle buone performance per chi cerca uno smartphone “muletto”, oppure un prodotto semplice da utilizzare esclusivamente per le operazioni basilari come il controllo dei vari social network oppure l’uso delle app di messaggistica.

ATTENZIONE: è doveroso da parte nostra ricordarvi che lo staff di GizChina.it non si assume alcuna responsabilità relativa ad eventuali danni dovuti all’esecuzione delle seguenti indicazioni.

logo forum

Con questo, vi rimandiamo alla guida completa presente sul nostro forum (sezione Doogee) e vi invitiamo a partecipare numerosi alla discussione e rimanere sintonizzati per eventuali aggiornamenti sulla procedura.

Per ulteriori aggiornamenti e novità, continuate a seguirci su GizChina.it e tramite i nostri canali Facebook, Telegram, Twitter, G+ e Youtube.