Ne avevamo parlato questa mattina, mostrando i primi benchmark su AnTuTu ed ora, il nuovo OPPO Find 9, si mostra in alcune immagini dal vivo.
Quello che l’azienda cinese ha voluto svelare è il nuovo sistema di ricarica rapida VOOC che, con soli 15 minuti di ricarica, permette di raggiungere un livello di batteria pari al 100%.
Sempre dalle immagini leaked apparse, riusciamo a carpirne l’eleganza del dispositivo che presenta dei bordi superiori ed inferiori leggermente arrotondati ed un pulsante centrale che, presumiamo, racchiuda in esso il lettore di impronte digitali.
Qui di seguito vi riportiamo le specifiche tecniche, non ancora confermate, del nuovo OPPO Find 9:
- Display FullHD con risoluzione di 1920 x 1080 megapixel;
- processore quad-core Qualcomm Snapdragon 820;
- GPU Adreno 530;
- 3GB di RAM;
- 32GB di memoria interna;
- fotocamera posteriore da 16 megapixel;
- fotocamera anteriore da 4 megapixel;
- sistema operativo Android 6.0 Marshmallow.
C’è ancora un ampio margine di dubbio attorno ad OPPO Find 9, pertanto prendiamo queste informazioni con la dovuta cautela, in attesa di notizie più concrete ed inconfutabili. La presentazione del dispositivo è prevista nel mese di Giugno, ma finora nessuna data è stata ufficialmente comunicata.
Continuate a seguirci tramite il nostro gruppo Facebook “GizChina Italia & GizBlog Official Group“ e sul nostro nuovissimo gruppo Telegram “GizChina Italia & GizBlog Official Group“, grazie al quale avrete un filo diretto con lo staff di GizChina e GizBlog, al quale potrete rivolgere in maniera rapida le vostre domande.
Per il resto siamo presenti anche su tutti gli altri social network come Twitter, G+, Youtube e Instagram oltre che sul nostro solito canale Telegram!