Conosciamo ormai in tantissimi OnePlus, l’azienda che lanciò il suo primo telefono, il OnePlus One, tramite il sistema di inviti ottenendo un ottimo successo grazie al suo eccellente rapporto qualità prezzo.
L’azienda ha successivamente lanciato il OnePlus 2, device di seconda generazione che però molti non ritennero all’altezza del predecessore con delle carenze tecniche che fecero storcere il naso a molti. Infine l’azienda ha rilasciato poi anche una versione mid-range praticamente identica come hardware al suo primo smartphone e ma con dimensioni ridotte, il OnePlus X.
Ora l’azienda si appresta a presentare il tanto atteso terzo modello del suo top di gamma, il OnePlus 3. Nel tentativo di ottenere feedback su questo suo ultimo flagship, OnePlus ha deciso di avviare un programma promozionale particolare.
L’iniziativa permetterà ad alcuni fan di testare il suo ultimo smartphone ancora non rilasciato e ufficializzato prima di chiunque altro. Chiamato “The Lab“, l’offerta vedrà protagonisti solo 30 fortunati fan i quali potranno mettere le mani su un OnePlus3 ancor prima di essere presentato permettendo loro di riferire le proprie impressioni alla società produttrice.
OnePlus comunica ufficialmente “Vogliamo dare voce a coloro che contano di più: i nostri fan che utilizzano prodotti OnePlus quotidianamente. Pensate a questa iniziativa come una prova del nove, l’ultima per il OnePlus 3. E, naturalmente, vogliamo dare ai nostri fan la possibilità di mettere le mani sul OnePlus 3 prima di chiunque altro.”
Le probabilità di ottenere in primissima anteprima il suddetto smartphone sono piuttosto basse: attualmente migliaia di persone hanno già firmato la loro adesione. Tuttavia, se foste interessati, potete andare al sito web di OnePlus, che trovate a questo indirizzo, e registrandovi inserendo i vostri dati anagrafici, numero di telefono e indirizzo al quale spedire potreste avere la possibilità di accaparrarvi un OnePlus 3. Come si dice, “la speranza è l’ultima a morire”!
Per ulteriori novità, continuate a seguirci su GizChina.it e tramite i nostri canali Facebook, Telegram, Twitter, G+ e Youtube. Inoltre iscrivetevi alla nostra pagina ufficiale su Facebook per ricevere le notizie, commentare o pubblicare post e interagire con lo staff di GizChina.it.