Nubia Z11 Max si mostra in un primo render ufficiale

Nubia z11 max

Nubia terrà una nuova conferenza questo mese dove prevede di rivelare al pubblico la serie di smartphone Nubia Z11. In particolare, la società cinese, sub-brand di ZTE, dovrebbe affiancare il Nubia Z11 Max e il Nubia Z11 al già annunciato Nubia Z11 Mini.

La variante Max porterà degli aggiornamenti sia sulle dimensioni che sulla configurazione hardware. Il direttore generale della società ha pubblicato sul proprio account ufficiale di Weibo un render che potrebbe mostrare il presunto Z11 Max.

Nubia Z11 Max avvistato in render!

Da ciò si può vedere chiaramente che il dispositivo sarà caratterizzato dal classico pulsante Home di forma circolare adottato anche sui precedenti device Nubia e il doppio altoparlante con al centro una porta USB Type-C. Inoltre, è possibile vedere anche il rivestimento metallico della scocca e la presenza di un vetro di tipo 2.5D.

Nubia Z11 Max render

Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche, abbiamo visto recentemente grazie al TENAA che il Nubia Z11 Max sarà disponibile con una display da 6 pollici con risoluzione Full HD da 1920 × 1080 pixel affiancato da 4 GB di RAM, da un lettore di impronte digitali posto sul retro, da Android 5.1.1 Lollipop come sistema operativo e da un comparto fotografico caratterizzato da una fotocamera anteriore da 8 mega-pixel insieme ad una posteriore da 16 mega-pixel.

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: su Telegram attraverso il nuovo gruppo di “GizChina Italia & GizBlog Official Group oppure su Facebook basterà iscriversi al gruppo “GizChina Italia & GizBlog Official Group“.

Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sui blog, con la possibilità di commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.