I top di gamma delle varie case produttrici sono stati dotati di un display dual-edge, ossia con una curvatura da 2.5D su entrambi i lati. Questa particolarità permette delle funzionalità aggiuntive sia hardware che software e, a quanto pare, anche il nuovo Meizu PRO 6 Edge ne sarà dotato.
Sono apparse sul web, infatti, delle immagini leaked che sembrano ritrarre il futuro top di gamma di casa Meizu.
Quello che avvalora tale tesi è l’interfaccia presente sul dispositivo, ossia la nuova Flyme 5.2 che potrà essere nativa sul dispositivo Meizu PRO 6 Edge.
Non abbiamo ancora delle certezze che possano permetterci di affermare con sicurezza che quello in questione sia realmente il nuovo dispositivo di casa Meizu, ma alcuni rumors confermano il lancio di tale device per il secondo semestre del 2016.
Il Meizu PRO 6 Edge dovrebbe mantenere le stesse caratteristiche tecniche del fratello minore, PRO 6, salvo alcune migliorie.
Qui di seguito vi rilasciamo le caratteristiche tecniche di Meizu PRO 6 e la nostra video recensione:
- Display da 5.2 pollici di diagonale con risoluzione Full HD 1920 x 1080 pixel e tecnologia Force Touch;
- processore deca-core Mediatek MT6797T Helio X25 con architettura a 64 bit e frequenza di clock da 2.5 GHz;
- GPU ARM Mali-T880 MP4;
- 3/4 GB di RAM;
- 32/64 GB di memoria interna;
- lettore di impronte digitali frontale con tasto mBack;
- fotocamera posteriore da 20 mega-pixel con registrazione video 4K, autofocus laser e doppio flash LED dual tone;
- fotocamera anteriore da 5 mega-pixel;
- batteria da 3000 mAh con tecnologia di ricarica rapida mCharge;
- sistema operativo Android 6.0 Marshmallow.
Seguiteci tramite il nostro nuovo gruppo Facebook “GizChina Italia & GizBlog Official Group“ e anche sul nostro nuovissimo gruppo su Telegram, “GizChina Italia & GizBlog Official Group“, grazie al quale avrete un filo diretto con lo staff di GizChina e GizBlog, al quale potrete rivolgere in maniera rapida le vostre domande.
Per il resto siamo presenti anche su tutti gli altri social network come Twitter, G+, Youtube e Instagram oltre che sul nostro solito canale Telegram!