Sembra essere diventato un nuovo standard delle aziende, rilasciare due versioni dei propri top di gamma, con la discriminante, di solito, dei 2 GB di memoria RAM abbinati a 16 GB di memoria interna oppure dei 3 GB di memoria RAM abbinati a 32 GB di memoria interna. Oramai, con le specifiche che migliorano anno dopo anno, addirittura le due versioni iniziano ad avere una 3 ed una 4 GB di memoria RAM.
Questo sembra essere ciò che succederà al Meizu MX6, prossimo all’uscita, secondo un’informazione apparsa su Weibo, che afferma appunto il rilascio di due varianti diverse del dispositivo.
Il Meizu MX6 dovrebbe presentare una versione con 3 GB di RAM e 32 GB di memoria interna ed una con 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna ed inoltre sembrerebbe confermata la presenza di una fotocamera posteriore da 20.7 mega-pixel, una anteriore da 8 mega-pixel e come processore il Mediatek Helio X20.
Altri rumors precedenti a questo suggerivano un display con risoluzione 1920 x 1080 pixel FullHD, una batteria da 4000 mAh ed Android 6.0 Marshmallow a far girare Flyme OS. Va ricordato che l’azienda ha da poco rilasciato il Meizu PRO 6 e si vocifera che una variante di questo dispositivo con schermo dual-edge sia in arrivo.
Non ci rimane che attendere altri rumors o una presentazione ufficiale. Continuate a seguirci come sempre per saperne di più.