Secondo alcune notizie esclusive provenienti dalla Cina, Meizu è pronta ad annunciare la versione internazionale del suo ultimo smartphone Meizu M3 della gamma Blue Charm.
In particolare, il debutto ufficiale è previsto per il 13 giugno e il dispositivo arriverà con un corpo in metallo e il sistema operativo Android 5.1 Lollipop.
L’M3 internazionale, inoltre, ha ottenuto la certificazione dal TENAA rivelandone le varie specifiche tecniche e confermando diversi aspetti sulle caratteristiche e specifiche tecniche.
Meizu M3 Internazionale ottiene la certificazione dal TENAA!
Innanzitutto, il nuovo Meizu M3 arriverà con:
- Display HD da 5 pollici con risoluzione di 1280 x 720 pixel;
- processore octa-core MediaTekMT6750 da 1.5 GHz;
- 2/3 GB di RAM;
- 16/32 GB di memoria interna espandibile tramite micro SD;
- fotocamera posteriore da 13 mega-pixel con singolo flash LED;
- fotocamera frontale da 5 mega-pixel;
- batteria da 3000 mAh;
- sistema operativo Android 5.1 Lollipop.
Sembra essere un bel passo in avanti per il MeizuM3 in versione internazionale già per il fatto di aver abbandonato il corpo in plastica per far posto a un design metallico.
Naturalmente, non vediamo l’ora dell’evento ufficiale del 13 giugno per scoprire maggiori informazioni al riguardo e soprattutto a quale prezzo verrà venduto sul mercato. Cosa ne pensate di questa mossa di Meizu? Fatecelo sapere nel box dei commenti.
Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: su Telegram attraverso il nuovo gruppo di “GizChina Italia & GizBlog Official Group“ oppure su Facebook basterà iscriversi al gruppo “GizChina Italia & GizBlog Official Group“.
Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sui blog, con la possibilità di commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.