Forse alcuni di voi si ricorderanno di Meitu (non Meizu). Recentemente è stato avvistato un nuovo dispositivo dell’azienda, trapelato sui banchi della certificazione TENAA con il nome di Meitu MP1503.
Meitu lavora sul Meitu MP1503: un nuovo selfie-phone!
Stando a quanto si evince dalla suddetta certificazione, la scheda tecnica sarebbe la seguente:
- Display OLED da 5 pollici con risoluzione Full HD 1920 × 1080;
- processore octa-core da 2 GHz (si presume il chipset MediaTek Helio P10);
- 3 GB di RAM;
- 64 GB di memoria interna;
- fotocamera posteriore da 21 megapixel;
- fotocamera anteriore da 21 megapixel;
- dimensioni di 152.4 × 68.8 × 8.95 mm;
- 150 g di peso;
- batteria da 2900 mAh;
- connettività LTE, Wi-Fi e Bluetooth;
- sistema operativo Android 6.0 Marshmallow.
Come al solito, l’ente certificativo ha anche fornito alcune foto che mostrano il device in tutta la sua particolarità. Troviamo una scocca inmetallo in colore bianco ed un design veramente bizzarro.
La back cover presenta un grande modulo fotografico con due flash LED posizionati ai lati, mentre anteriormente è presente un tasto Home fisico che potrebbe includere un sensore di impronte digitali.
Inoltre, troviamo la presenza di una fotocamera anteriore da ben 21 mega-pixel, la quale promette sulla carta autoscatti veramente molto dettagliati.
Meitu dovrebbe lanciare il dispositivo tra poche settimane, ma ora ci chiediamo se l’azienda continuerà a costruire device solo per il mercato cinese oppure se si estenderà anche in altri paesi.
Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: su Telegram attraverso il nuovo gruppo di “GizChina Italia & GizBlog Official Group“ oppure su Facebook basterà iscriversi al gruppo “GizChina Italia & GizBlog Official Group“.
Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sui blog, con la possibilità di commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.