Lenovo è una delle più grandi aziende produttrici di smartphone con sede in Cina e recentemente ha deciso di contribuire alla creazione del marchio ZUK, sicuramente molto familiare a molti di voi.
Successivamente, ZUK ha deciso di presentare il suo primo smartphone lo scorso anno, vale a dire lo ZUK Z1. Il device di fascia alta è stato introdotto in due varianti: quella cinese con interfaccia utente ZUI e quella internazionale con il Cyanogen OS fuori dalla scatola.
Lenovo ZUK Z1 ufficiale in India con Cyanogen OS 12.1
Dunque, lo ZUK Z1 è stato presentato poco fa in India come Lenovo ZUK Z1 e giunge con le stesse specifiche tecniche del dispositivo annunciato l’anno scorso. Inoltre, è doveroso ricordare che arriva sul mercato indiano in versione internazionale, quindi con il Cyanogen OS 12.1 basato su Android 5.1.1 Lollipop.
Il device di Lenovo è disponibile esclusivamente in colore grigio scuro ad un prezzo di 13.499 RS (circa 178 euro – un prezzo molto differente rispetto a quello proposto per noi qui in Italia) e verrà venduto esclusivamente tramite Amazon.in in una vendita flash che si terrà il 19 maggio.
Per quanto riguarda le specifiche tecniche, il Lenovo ZUK Z1 è caratterizzato da:
Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: su Telegram attraverso il nuovo gruppo di “GizChina Italia & GizBlog Official Group“ oppure su Facebook basterà iscriversi al gruppo “GizChina Italia & GizBlog Official Group“.
Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sui blog, con la possibilità di commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.