LeEco ha rinforzato il suo team in India aggiungendo tre persone alla sede del paese che sicuramente porteranno dei benefici alla società.
L’azienda, in particolare, ha nominato Shrinivas Bairi come senior director R&D, Manish Aggarwal come vice presidente del marketing communications e per il business dei dispositivi intelligenti e Divya Dixit come capo del business dei contenuti.
LeEco amplia il suo team in India aggiungendo tre persone importanti
Prima di entrare in LeEco, Bairi è stato il direttore tecnico in Qualcomm negli ultimi 17 anni e ha fatto parte del primo centro R&D di Qualcomm India. Shrinivas Bairi lavorerà sulla creazione di un vero e proprio centro R&S per LeEco in India come parte dell’iniziativa “Make in India” proposta dalla società.
Manish Aggarwal sarà responsabile delle comunicazioni marketing dell’azienda per il business dei dispositivi intelligenti. Myntra si unisce anche a LeEco diventando vice presidente di marketing e capo del ramo finanziario.
Infine, Dixit sarà il direttore del Content Marketing e sarà responsabile della crescita della piattaforma di contenuti dell’azienda in tutto il paese. Divya ha un’esperienza di quasi 19 anni e ha lavorato con organizzazioni del calibro di Tata Docomo, Saregama India e Sony Entertainment Television.
Cosa ne pensate di questa mossa di LeEco? Porterà a dei risultati positivi? Speriamo che l’azienda farà una cosa simile anche in altri mercati per farsi conoscere di più.
Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: su Telegram attraverso il nuovo gruppo di “GizChina Italia & GizBlog Official Group“ oppure su Facebook basterà iscriversi al gruppo “GizChina Italia & GizBlog Official Group“.
Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sui blog, con la possibilità di commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.