LeEco annuncia una nuova powerbank da 5000 mAh con USB Type-C

LeEco powerbank 5000 mAh

Abbiamo visto LeEco impegnarsi molto ultimamente annunciando alcuni dispositivi davvero allettanti, come ad esempio i tre smartphone Le 2, Le 2 Pro e Le Max 2. Ora l’azienda è ritornata lasciando una nuova powerbank da 5000 mAh.

In particolare, questa nuova batteria portatile possiede una ricarica veloce bidirezionale grazie al supporto USB Type-C.

Lo spessore della powerbank è di appena 8.3 mm ed è stata realizzata impiegando un processo di stampaggio ad iniezione. Presenta all’interno delle batterie ai polimeri di litio ad alta densità garantendo una capacità di 5000 mAh (3.85V).

LeEco lancia una powerbank da 5000 mAh!

LeEco powerbank 5000 mAh

L’ingresso input è di 5V/3A, 9V/2A e 12V/1.5A (grazie alla tecnologia Qualcomm Quick Charge 2.0) mentre l’ingresso output offre la stessa configurazione di voltaggio e amperaggio, ma questa volta abbiamo la versione 3.0 della tecnologia di Qualcomm.

LeEco powerbank 5000 mAh

Impiegando un carica batterie da 9V/1.5A e 12V/2A, la powerbank d LeEco impiega solo 2.5 ore per ricaricarsi completamente. Inoltre, l’interfaccia standard di Tipo C sostiene la ricarica veloce.

LeEco powerbank 5000 mAh

L’azienda ha deciso anche di integrare un chip di protezione Texas Instruments che fornisce una difesa contro cortocircuito, energia eccessiva, sovratensione, sovracorrente, temperatura alta, bassa tensione e via dicendo.

Per quanto riguarda la compatibilità, supporta smartphone e tablet tradizionali poiché la porta di ricarica è capace di regolare automaticamente la potenza di uscita. È stato riferito che il caricatore portatile di LeEco sarà disponibile per l’acquisto a partire dal 10 maggio alle ore 12:00 ad un prezzo di 179 yuan (circa 25 euro).

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: su Telegram attraverso il nuovo gruppo di “GizChina Italia & GizBlog Official Group oppure su Facebook basterà iscriversi al gruppo “GizChina Italia & GizBlog Official Group“.

Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sui blog, con la possibilità di commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.