Dopo il lancio ufficiale del nuovo smartphone LeEco Le 2 nelle sue tre varianti, ora l’azienda vuole puntare sulla versione “LeEco Le 2 Pro” (quì a nostra recensione completa) dotandola di un processore più performante rispetto a quelli montati su Le 2 e Le 2 Pro “Basic“.
La notizia arriva attraverso una dichiarazione apparsa in rete nelle ultime ore, all’interno della quale si evince che il nuovo LeEco Le 2 Pro dotato di MediaTek Helio X25 ha ricevuto ufficialmente la certificazione di rete.
Nuova versione di LeEco Le 2 Pro con Helio X25 in arrivo!
Che il dispositivo fosse dotato di grandi potenzialità lo si era notato sin dalla sua presentazione, dotato del processore deca-core Helio X20 e una versione “base” dotata di 3GB di RAM e una seconda variante di 4GB di RAM, il LeEco Le 2 Pro aveva (e ha tutt’ora) le carte in regola per essere un ottimo dispositivo.
Ricordiamo inoltre che già in precedenza LeEco aveva annunciato l’intenzione di adottare il nuovo SoC MediaTek Helio X25 su uno dei suoi nuovi smartphone e, proprio per il grande successo riscontrato tra gli utenti di tutto il mondo è stato scelto LeEco Le 2 Pro.
La scheda tecnica del prodotto prossimo ormai al rilascio, sarà così composta:
- Display da 5.5 pollici con risoluzione Full HD (1920 x 1080p);
- processore MediaTek Helio X25;
- 4GB di memoria RAM;
- 32GB di memoria interna;
- fotocamera posteriore da 21 mega-pixel;
- fotocamera anteriore da 8 mega-pixel;
- batteria da 3000 mAh;
- ingresso USB di tipo Type-C.
Attualmente non siamo ancora a conoscenza di una possibile data per il rilascio del nuovo LeEco Le 2 Pro ma avendo quest’ultimo ricevuto la certificazione rete, possiamo ipotizzare che il lancio ufficiale avverrà entro l’estate di quest’anno.