In arrivo un nuovo smartphone ZOPO Color con design premium

Zopo Speed 8

Dopo il lancio sul mercato dell’ultimo Zopo Speed 8 l’azienda cinese ora rende noto, attraverso un comunicato giunto questa mattina in redazione, di essere al lavoro alla produzione di un nuovo smartphone della serie Zopo Color.

L’ultimo device della serie sopracitata è stato lo Zopo Color S un device con display da 5.5 pollici e processore quad-core destinato alla fascia dei medio gamma. Ora però l’azienda sembrerebbe avere intenzione di alzare la cosiddetta asticella e portare sul mercato uno ZOPO Color di qualità premium.

Zopo Color

Il nuovo Zopo Color presenterù un design e materiali premium

Dall’immagine si evince il fatto che il nuovo dispositivo sarà dotato di una scocca con una lavorazione particolare, la quale ne permetterà una presa migliore e quindi più salda. Notiamo inoltre la presenza di una fotocamera posteriore (dalla risoluzione ancora ignota) munita di Flash LED.

Presente anche il Touch ID, feature che ormai non può mancare su uno smartphone di questi tempi. La vera differenza però la si nota sulla scocca superiore, infatti, il nuovo ZOPO Color presenterà l’ entrata jack da 3.5mm e quella USB sullo stesso lato.

La scelta dell’azienda sembra dovuta al fatto che, trovandosi le “porte” sullo stesso lato, l’utente potrà usufruire di entrambe in maniera più semplice, per esempio potrà ascoltare musica e ricaricare lo smartphone in maniera più “comoda”, senza dover connettere da una parte il cavo USB e dall’altra il jack per le cuffie.