Huawei Honor V8: 208.000 unità vendute nel primo flash sale

honor v8 2

Lo stesso giorno in cui Xiaomi ha annunciato il phablet Mi Max, Huawei ha presentato il suo ultimo top di gamma della serie Honor, vale a dire il Huawei Honor V8.

Il terminale giunge con caratteristiche e un design simili al Huawei P9, ma ad un prezzo molto più contenuto che lo rende una buona opzione per gli acquirenti che sono alla ricerca di un semplice ma potente top di gamma.

208.000 unità vendute in Cina del Huawei Honor V8

L’Honor V8 è caratterizzato da un ampio display da 5.7 pollici con una variante dotata di un pannello 2K. Quindi, nel complesso, il device è piuttosto interessante.

Il primo lotto di smartphone è stato venduto ieri durante una vendita flash ed è stato subito esaurito. La società ha rivelato di aver venduto un numero enorme di unità, in totale 208.000, il che significa che il V8 è stato ben apprezzato dai clienti in Cina.

Huawei Honor V8 flash sale

Mentre questo è un grande risultato per la serie di smartphone, anche l’ammiraglia OPPO R9 ha ricevuto una risposta molto simile da parte dei consumatori nel paese. Infatti, abbiamo visto che OPPO è riuscita a vendere circa 180.000 unità dell’R9 nel primo giorno di lancio. In quattro giorni, questo risultato ha raggiunto un impressionante numero pari a 400.000 unità.

Nel caso in cui ve lo starete chiedendo, il prossimo flash sale del Huawei Honor V8 è previsto per il 24 maggio alle ore 10:00 in Cina. Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche, vi ricordiamo che il device è dotato di una configurazione simile al P9 con una doppia fotocamera posteriore da 12 megapixel, ma senza il marchio Leica.

honor v8 1

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: su Telegram attraverso il nuovo gruppo di “GizChina Italia & GizBlog Official Group oppure su Facebook basterà iscriversi al gruppo “GizChina Italia & GizBlog Official Group“.

Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sui blog, con la possibilità di commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.