Huawei Honor V8: nuova esposizione della doppia fotocamera

huawei honor v8

Dopo il P9 e il P9 Plus, Huawei lancerà molto presto, esattamente il 10 maggio, un nuovo smartphone con doppia fotocamera posteriore, vale a dire il Huawei Honor V8. Anche se non porterà un obiettivo certificato Leica, il nuovo device dovrebbe offrire delle prestazioni fotografiche al top.

Dopo la prima immagine reale sul V8, oggi possiamo dare un altro sguardo all’imminente terminale grazie ad una nuova foto emersa su Weibo che evidenzia principalmente la parte superiore del retro.

Huawei Honor V8: nuova immagine reale!

È possibile chiaramente vedere che l’Honor V8 sarà caratterizzato da un doppio setup sul pannello posteriore affiancato da un doppio flash LED a doppia tonalità e dal laser autofocus.

Huawei Honor V8 doppia fotocamera

Poco più in basso, è possibile chiaramente vedere la presenza di un lettore di impronte digitali che, oltre a sbloccare lo smartphone, dovrebbe offrire delle funzioni in più. Il nuovo Huawei Honor V8 dovrebbe sfruttare la doppia fotocamera principale diversamente rispetto al P9.

Ad esempio, è emerso recentemente su Weibo una foto immortalata a 360° dal dispositivo. Per quanto riguarda le caratteristiche hardware, il nuovo terminale della serie Honor dovrebbe giungere sul mercato con display 2K e Full HD, entrambi con diagonale da 5.7 pollici.

In aggiunta, sarà equipaggiato dai processori Kirin 950 da 2.3 GHz e Kirin 955 da 2.5 GHz accoppiati con 4 GB di RAM e una memoria interna da 32 e 64 GB. Il comparto fotografico sarà costituito da una doppia fotocamera posteriore da 12 megapixel e da una secondaria da 8.

Per il resto, il nuovo Huawei Honor V8 dovrebbe portare con sé anche una batteria da 3400 mAh e il sistema operativo Android 6.0 Marshmallow con l’interfaccia utente Emotion 4.1.

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: su Telegram attraverso il nuovo gruppo di “GizChina Italia & GizBlog Official Group oppure su Facebook basterà iscriversi al gruppo “GizChina Italia & GizBlog Official Group“.

Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sui blog, con la possibilità di commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.