[Guida] Come ottenere la lingua italiana su Mi 4S con bootloader bloccato

Xiaomi Mi 4S

Dopo aver visto nel nostro precedente tutorial (disponibile a questo link) come effettuare il flash di una ROM su Xiaomi Mi 4S, oggi vi mostreremo finalmente come ottenere la lingua italiana, la recovery TWRP, i permessi di root ed effettuare lo sblocco del dispositivo.

Ricordiamo per tutti i lettori che avessero perso la nostra recensione (visionabile qui), che il Mi 4S nasce con bootloader bloccato e, di conseguenza, necessiterebbe di un codice di sblocco (la cui attesa può andare oltre anche 14 giorni lavorativi) per di intraprendere qualsiasi tentativo di modding.

Xiaomi Mi 4S

Con la nostra guida, invece, non dovrete attendere nemmeno un secondo e potrete da subito godere appieno del vostro device in tutto il suo splendore.

Come sbloccare il bootloader, ottenere la lingua italiana, la custom recovery TWRP e i permessi di root

DISCLAIMER: lo staff di GizChina.it non si riterrà responsabile per eventuali danni al dispositivo imputabili all’utilizzo della procedura descritta.

Potete trovare la guida completa sul nostro forum (sezione Xiaomi Mi 4S), e vi invitiamo a partecipare numerosi alla discussione e a rimanere sintonizzati per eventuali aggiornamenti sulla procedura.

logo forum

Vi ricordiamo infine che seguirci è molto semplice: su Telegram attraverso il nuovo gruppo  GizChina Italia & GizBlog Official Group“ ed il canale news, oppure su Facebook basterà iscriversi al gruppo “GizChina Italia & GizBlog Official Group“. Siamo presenti, poi, anche su Twitter, G+ e Youtube.