In questo nuovo tutorial andremo a vedere come migliorare la fotocamera dello Xiaomi Redmi Note 3 (da noi recensito a questo link) andando ad applicare una mod che aggiungerà nuove modalità di scatto, nuove opzioni ed effetti speciali.
Requisito fondamentale è l’avere i permessi di root sul dispositivo, poiché sarà necessario sostituire e modificare alcuni file di sistema. Avremo bisogno, poi, anche di un file manager con accesso alle partizioni di sistema per effettuare tali modifiche.
IMPORTANTE: La procedura descritta in questa guida presenta operazioni complesse che, se eseguite in maniera scorretta, potrebbero danneggiare il vostro device. Si consiglia l’esecuzione solo da utenti che abbiano maturato una buona esperienza in ambito modding per Android. Lo staff di GizChina.it non si riterrà responsabile per eventuali danni al device.
La guida è stata testata sulla MIUI 7 China Developer ma dovrebbe funzionare anche sulla MIUI 7 Stabile.
Xiaomi Redmi Note 3: come migliorare la fotocamera.
Potete trovare la guida completa sul nostro forum (sezione Xiaomi), e vi invitiamo a partecipare numerosi alla discussione e a rimanere sintonizzati per eventuali aggiornamenti sulla procedura.
Vi ricordiamo infine che seguirci è molto semplice: su Telegram attraverso il nuovo gruppo “GizChina Italia & GizBlog Official Group“ ed il canale news, oppure su Facebook basterà iscriversi al gruppo “GizChina Italia & GizBlog Official Group“. Siamo presenti, poi, anche su Twitter, G+ e Youtube.