Ormai Xiaomi è in continua espansione e prosegue quasi incessantemente la conquista dei mercati dell’elettronica e non solo, invadendo sempre più settori inesplorati anche dalle aziende concorrenti. Fra i diversi telefoni presentati da Xiaomi ricordiamo lo Xiaomi Mi 4, un telefono ancora molto valido che l’anno scorso divenne uno fra i migliori della sua fascia di prezzo. Ora l’azienda ha presentato il suo successore, lo Xiaomi Mi 5, attuale top di gamma del quale potete trovare la nostra recensione a questo indirizzo.
Nel tutorial di oggi vi mostreremo nel dettaglio la procedura per reinstallare una ROM MIUI dopo aver installato Windows 10 su uno Xiaomi Mi 4 LTE. Tenete presente che non possiamo assicurare con certezza il funzionamento della guida per tutte le versioni in commercio del suddetto dispositivo, e ogni tentativo effettuato è a vostro rischio e pericolo.
ATTENZIONE: è doveroso da parte nostra ricordarvi che lo staff di GizChina.it non si assume alcuna responsabilità relativa ad eventuali danni imputabili all’esecuzione delle seguenti indicazioni.
Detto questo vi rimandiamo alla guida, disponibile sul nostro forum, e vi invitiamo a partecipare numerosi alla relativa discussione, dove potrete ricevere eventuali aggiornamenti e dare consigli agli altri utenti!
Tenete presente che lo Xiaomi Mi 4 con 2 GB di RAM si trova su internet a poco più di 100 euro, come nel caso di Bangood che lo propone alla cifra di 116,90 euro. Vi lasciamo con la scheda tecnica del suddetto smartphone:
Per ulteriori novità, continuate a seguirci su GizChina.it e tramite i nostri canali Facebook, Telegram, Twitter, G+ e Youtube. Inoltre iscrivetevi alla nostra pagina ufficiale su Facebook per ricevere le notizie, commentare o pubblicare post e interagire con lo staff di GizChina.it.