[Guida] OnePlus One: root e TWRP su Marshmallow

Come per ogni device che si rispetti, anche il OnePlus One non accenna a farsi da parte e fa ancora parlare di sé nonostante l’ormai imminente arrivo del prossimo top di gamma del produttore cinese, il OnePlus 3 (qui potrete leggere le ultime notizie a riguardo).

In questa nuovissima guida vi illustreremo i passaggi necessari per effettuare il root ed installare la recovery TWRP sul vostro OnePlus One con CyanogenOS 13 Marshmallow.

OnePlus One

La guida in questione è stata semplificata il più possibile per dare l’opportunità anche ai meno esperti di essere in grado ad effettuare tali procedure senza particolari rischi.

IMPORTANTE: La procedura descritta in questa guida presenta operazioni complesse che, se eseguite in maniera scorretta, potrebbero danneggiare il vostro device. Si consiglia l’esecuzione solo da utenti che abbiano maturato una buona esperienza in ambito modding per Android. Lo staff di GizChina.it non si riterrà responsabile per eventuali danni al device.

Permessi di root e recovery TWRP su OnePlus One con Marshmallow

Potete trovare la guida completa sul nostro forum (sezione OnePlus One), e vi invitiamo a partecipare numerosi alla discussione e a rimanere sintonizzati per eventuali aggiornamenti.

logo forum

Vi ricordiamo infine che seguirci è molto semplice: su Telegram attraverso il nuovo gruppo GizChina Italia & GizBlog Official Group“ ed il canale news, oppure su Facebook basterà iscriversi al gruppo “GizChina Italia & GizBlog Official Group“. Siamo presenti, poi, anche su Twitter, G+ e Youtube.