Non tutti sanno che i dispositivi che montano chipset Mediatek hanno disponibile, ma nativamente disattivato nella maggioranza dei casi, la tecnologia MiraVision.
Cercando di spiegare MiraVision in termini semplici potremmo vederlo come un interpolatore di frame in grado di portare la riproduzione dei contenuti a 30 frame per secondo invece dei soliti 25, rendendo di fatto la visione dei contenuti più fluida e migliorando la qualità stessa dell’immagine.
Grazie al tutorial che vi proponiamo oggi vedremo come attivare tale tecnologia sul LeEco Le 1s (già noto come LeTV 1s X500) con EUI Stock sia per utenti con permessi di root che senza. Come sempre vi raccomandiamo di fare molta attenzione nel seguire il tutorial, e vi ricordiamo che lo staff di GizChina.it non si assume alcuna responsabilità in caso di danni al dispositivo imputabili all’utilizzo della procedura descritta.
Potete trovare la guida completa sul nostro forum (sezione LeTV) e vi invitiamo a partecipare numerosi alla discussione e rimanere sintonizzati per eventuali aggiornamenti sulla procedura.
Vi ricordiamo infine che seguirci è molto semplice: su Telegram attraverso il nuovo gruppo “GizChina Italia & GizBlog Official Group“ ed il canale news, oppure su Facebook basterà iscriversi al gruppo “GizChina Italia & GizBlog Official Group“. Siamo presenti, poi, anche su Twitter, G+ e Youtube.