In questo nuovo tutorial andremo a vedere come poter effettuare il flash di una ROMstock od effettuare il downgrade sul Vivo Xshot, del quale potete leggere una nostra recensione a questo link.
Ricordiamo a tutti i nostri lettori le caratteristiche del Vivo Xshot:
- Qualcomm Snapdragon 801;
- 2/3GB di RAM;
- Display da 5,2 pollici Full HD;
- 16/32 GB di memroia ROM;
Memoria espandibile fino a 200 GB; - batteria da 2600 mAh;
- Fotocamera posteriore da 13 megapixel;
- Fotocamera frontale da 8 megapixel;
- Chip audio dedicato CS4398.
IMPORTANTE: La procedura descritta in questa guida presenta operazioni complesse che, se eseguite in maniera scorretta, potrebbero danneggiare il vostro device. Si consiglia l’esecuzione solo da utenti che abbiano maturato una buona esperienza in ambito modding per Android. Lo staff di GizChina.it non si riterrà responsabile per eventuali danni al dispositivo.
Per “flashare” una custom ROM non è obbligatorio effettuare lo sblocco del bootloader ma sarà necessario installare la custom recovery TWRP tramite la procedura descritta in quest’altro nostro tutorial, dove affrontiamo in maniera completa l’argomento modding per questo terminale.
Come effettuare le procedure di flash e downgrade su Vivo Xshot
Potete trovare la guida completa sul nostro forum (sezione Vivo), e vi invitiamo a partecipare numerosi alla discussione e a rimanere sintonizzati per eventuali aggiornamenti.
Vi ricordiamo infine che seguirci è molto semplice: su Telegram attraverso il nuovo gruppo “GizChina Italia & GizBlog Official Group“ ed il canale news, oppure su Facebook basterà iscriversi al gruppo “GizChina Italia & GizBlog Official Group“. Siamo presenti, poi, anche su Twitter, G+ e Youtube.