Gree 2: riceve la certificazione dal TENAA con Snapdragon 820

Gree 2

Abbiamo assistito alla presentazione ufficiale dell’ultimo top di gamma di Gree con Snapdragon 820, vale a dire il Gree 2, avvenuta esattamente 10 giorni fa.

Sembra che il dispositivo si avvicini sempre di più alla sua commercializzazione (si pensa al 1 giugno) poiché ora ha ottenuto la certificazione dal TENAA rivelando il suo design e le specifiche tecniche, che ormai conosciamo già.

Gree 2 avvistato sul TENAA: presto sul mercato cinese!

Rispetto al predecessore, il Gree 2 porta con sé un ampio display 2K da 6 pollici con risoluzione di 2560 × 1440 pixel ed è supportato dal processore quad-core Qualcomm Snapdragon 820 con velocità di clock pari a 2 GHz. In coppia con il chipset troviamo 4 GB di RAM e 64 GB di archiviazione interna.

Gree 2 TENAA

Il comparto fotografico della nuova ammiraglia di Gree è stato disposto con una fotocamera principale da 16 mega-pixel e una anteriore da 8 mega-pixel. Altre caratteristiche tecniche del Gree 2 includono una batteria da ben 4000 mAh e il sistema operativo Android 6.0.1 Marshmallow.

Gree 2 TENAA

Oltre alla configurazione hardware, il nuovo dispositivo della società cinese arriva con un design interamente in metallo con un corpo dallo spessore di 8 mm e inoltre offre anche un lettore di impronte digitali implementato nel tasto Home fisico frontale di forma ovale.

Gree 2 TENAA

Infine, per quanto riguarda il prezzo, il Gree 2 arriverà ad un prezzo di 3.300 yuan, che al cambio attuale corrispondono a circa 451 euro.

Gree 2 TENAA

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: su Telegram attraverso il nuovo gruppo di “GizChina Italia & GizBlog Official Group oppure su Facebook basterà iscriversi al gruppo “GizChina Italia & GizBlog Official Group“.

Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sui blog, con la possibilità di commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.