Xiaomi LED Eye Lamp, la nuova lampada da scrivania

Xiaomi LED Eye Lamp

Xiaomi ha presentato proprio ieri il suo primo drone in una conferenza live in streaming online. Durante l’evento, il CEO dell’azienda, Lei Jun, ha dichiarato che la tanto attesa Xiaomi Mi Band 2 è pronta, verrà presentata il 2 giugno con l’inizio delle vendite previsto per il 7 giugno.

Inoltre, è stato poi presentato un altro prodotto, sicuramente meno interessante, ma non da sottovalutare. Stiamo parlando della nuova Xiaomi LED Eye Lamp, la nuova lampada da scrivania della Xiaomi.

L’accessorio supporta la regolazione, in base alle preferenze dell’utilizzatore, della luminosità e della temperatura del colore della luce emessa dalla stessa lampada. Oggi è stato pubblicato un poster illustrativo del prodotto sui più diffusi siti di microblogging cinesi per divulgare la notizia e pubblicizzare al meglio il prodotto.

Xiaomi LED Eye Lamp

Come si nota dall’immagine la lampada ha un design molto minimalista, come ormai sappiamo essere lo stile di quasi tutti i prodotti Xiaomi.

La Xiaomi LED Eye Lamp è caratterizzata da una base circolare attraverso la quale passa il cavo dell’alimentazione e su cui è poggiata la rotellina per la regolazione della luminosità e della temperatura del colore. L’asta verticale che parte dalla base sorregge il vero cuore della lampada, ovvero un braccio al cui interno vi sono i LED.

Xiaomi LED Eye Lamp

Il prezzo della Xiaomi LED Eye Lamp si aggira attorno ai 169 Yuan, circa 23 euro al cambio attuale, con l’inizio delle vendite probabilmente programmato per il 1 giugno.

Per ulteriori novità, continuate a seguirci su GizChina.it e tramite i nostri canali FacebookTelegram, Twitter, G+ e Youtube. Inoltre iscrivetevi alla nostra pagina ufficiale su Facebookper ricevere le notizie, commentare o pubblicare post e interagire con lo staff di GizChina.it.