Elephone S3: prevendita a partire dal 4 Maggio con sconto

Elephone S3 prevendita

Presentato in occasione di una conferenza stampa due giorni fa, Elephone S3 è uno smartphone appartenente al segmento dei midrange caratterizzato da alcuni dettagli interessanti: display bezel-less – lo schermo occupa interamente la larghezza dello smartphone – e costruito interamente in metallo.

Detto ciò, per tutto il mese di Maggio, lo smartphone sarà acquistabile al prezzo di 179.99 dollari (157.78 euro al cambio attuale). Successivamente, Elephone S3 potrà essere acquistato a 189.99 dollari (166.54 euro).

Elephone-S3-preorder-1

Una promozione sicuramente interessante, considerando che il produttore offrirà un dollaro di rimborso per ogni giorno di ritardo nella consegna.

Elephone S3 ha sicuramente un design curato fin nei minimi dettagli e, a tal proposito, sul proprio profilo ufficiale Youtube ha pubblicato un video che esalta uno dei punti di forza del nuovo S3: il display bezelless.

Per quanto riguarda il resto delle specifiche tecniche, all’interno dello smartphone è alloggiato un chip MediaTek MT6753 octa-core a 64 bit, affiancato da 3 GB di RAM e 16 GB di memoria interna, espandibile tramite Micro SD fino a 128 GB. Il corpo è realizzato con una scocca in metallo leggermente curva sui lati ed è disponibile in 4 colorazioni: Gold, Silver, Rose Gold e Grey.

Spazio ora al comparto fotografico che prevede una fotocamera posteriore da 13 mega-pixel ed una frontale da 5 mega-pixel. Presente anche un lettore biometrico per le impronte digitali, posto sul retro.

Il tutto è alimentato da una batteria da 2100 mAh dotata di un supporto alla ricarica rapida.

Elephone S3

Ricordo infine il nostro nuovo gruppo Facebook, “GizChina Italia & GizBlog Official Group“, oltre al nuovo gruppo su Telegram, “GizChina Italia & GizBlog Official Group“, grazie al quale avrete un filo diretto con lo staff di GizChina e GizBlog, al quale potrete rivolgere le vostre domande.

Per il resto siamo presenti anche su tutti gli altri social network come Twitter, G+, Youtube e Instagram.