Elephone ELE Explorer: in vendita a 87 euro sullo store ufficiale!

Elephone elecam explorer

Il mercato delle action camera si sta facendo sempre più grande, con diversi produttori che immettono sul mercato soluzioni anche a prezzi molto vantaggiosi. Tra i blasoni di questo segmento vediamo GoPro e a seguire una pletora di produttori che cercano di proporre sul mercato soluzioni low-cost ma dalle buone caratteristiche. Questo è il caso di Elephone ELE Explorer.

Un dispositivo per coloro che non hanno mai posseduto un’action camera.
Un accessorio tecnologico sempre più di moda che richiede un minimo investimento, a differenza dei più blasonati concorrenti. Questo perchè il prezzo è davvero concorrenziale: 99.99 dollari sullo store ufficiale Elephone (circa 87.90 euro al cambio attuale) e con uno sconto ulteriore di 10 dollari (circa 8.79 euro).

Vi avevamo parlato, in un precedente articolo, della possibilità di trovare il dispositivo in vendita su altri siti e-commerce oltre che sullo store ufficiale della casa produttrice.

Qui di seguito vi rilasciamo le caratteristiche tecniche complete di Elephone ELE Explorer, insieme ad un video di dimostrazione, girato con l’utilizzo della action cam e pubblicato sul canale Youtube dell’azienda:

  • Display TFT LCD da 2 pollici di diagonale con una risoluzione di 320 x 240 pixel;
  • processore Allwinner V3 basato su un ARM Cortex-A7;
  • sensore OV4689 che permette di scattare foto ad una risoluzione di 5, 8, 10,12, 1416 Mega-pixel;
  • batteria da 900 mAh removibile;
  • capacità di registrazione con risoluzione massima di 3840 x 2160 pixel (4K) a 15FPS, 2306 x 1296 pixel (2.7K) a 30FPS, in FullHD fino a 60 FPS e in HD a 1280 x 720 pixel ad un massimo di 120 FPS (Slow Motion)

Vi ricordiamo infine che seguirci è molto semplice: su Telegram attraverso il nuovo gruppoGizChina Italia & GizBlog Official Group“ ed il canale news, oppure suFacebookbasterà iscriversi al gruppo “GizChina Italia & GizBlog Official Group“. Siamo presenti, poi, anche su Twitter, G+ e Youtube.