Elephone cambia look al sito ufficiale ed inserisce lo store online!

Elephone webiste

L’azienda cinese Elephone, fresca del lancio del nuovo Elephone S3, ha deciso di rinnovare il suo vecchio sito ufficiale e di aggiornarlo inserendo all’interno diverse novità come ad esempio uno store ufficiale, attraverso il quale si potranno acquistare i vari smartphone Elephone e tutte le altre produzioni del marchio citato precedentemente.

Il nuovo sito offre una grafica più moderna con il rosso, bianco e nero come colori predominanti e delle sezioni più ordinate che garantiscono agli utenti una consultazione più facile, rapida e diretta.

Elephone website

Ora, però, passiamo alla parte più interessante di questo nuovo aggiornamento effettuandone un approfondimento.

Infatti, lo store online mette a disposizione l’acquisto di diversi prodotti targati Elephone, come ad esempio i seguenti smartphone:

  • S3 (ancora in pre-ordine): 179.99 dollari, circa 155 euro al cambio attuale;
  • P9000: 229.99 dollari, circa 199 euro al cambio attuale;
  • P9000 Lite: 179.99 dollari, circa 155 euro al cambio attuale;
  • P8000: 169.99 dollari, circa 147 euro al cambio attuale;
  • M2: 179.99 dollari, circa 155 euro al cambio attuale;
  • M3: 199.99 dollari, circa 173 euro al cambio attuale;
  • Vowney: 299.99 dollari, circa 259 euro al cambio attuale.

Oppure è possibile acquistare anche altri prodotti Hi-Tech come le due action cam e lo smartwatch:

  • ELE-CAM: 69.99 dollari, circa 60 euro al cambio attuale;
  • ELE-ExplorerPro: 109.99 dollari, circa 95 euro al cambio attuale;
  • Elephone W2: 59.99 dollari, circa 52 euro al cambio attuale.

Elephone website

Infine potrete trovare altri accessori come case protettivi, pellicole in vetro temperato, caricabatterie e cavi dati con supporto alla ricarica rapida e caricabatterie wireless.

elephone website

Cosa ne pensate del nuovo website di Elephone e della possibilità di acquistare direttamente i suoi prodotti sullo store online ufficiale? Potete farcelo sapere commentando qui sotto oppure tramite il nostro nuovo gruppo Facebook, ovvero  “GizChina Italia & GizBlog Official Group“ e anche sul nostro nuovissimo gruppo su Telegram, “GizChina Italia & GizBlog Official Group“, grazie al quale avrete un filo diretto con lo staff di GizChina e GizBlog, al quale potrete rivolgere in maniera rapida le vostre domande.

Per il resto siamo presenti anche su tutti gli altri social network come  Twitter, G+Youtube e Instagram oltre che sul nostro solito canale Telegram!