L’azienda cinese Elephone, fresca del lancio del nuovo Elephone S3, ha deciso di rinnovare il suo vecchio sito ufficiale e di aggiornarlo inserendo all’interno diverse novità come ad esempio uno store ufficiale, attraverso il quale si potranno acquistare i vari smartphone Elephone e tutte le altre produzioni del marchio citato precedentemente.
Il nuovo sito offre una grafica più moderna con il rosso, bianco e nero come colori predominanti e delle sezioni più ordinate che garantiscono agli utenti una consultazione più facile, rapida e diretta.
Ora, però, passiamo alla parte più interessante di questo nuovo aggiornamento effettuandone un approfondimento.
Infatti, lo store online mette a disposizione l’acquisto di diversi prodotti targati Elephone, come ad esempio i seguenti smartphone:
- S3 (ancora in pre-ordine): 179.99 dollari, circa 155 euro al cambio attuale;
- P9000: 229.99 dollari, circa 199 euro al cambio attuale;
- P9000 Lite: 179.99 dollari, circa 155 euro al cambio attuale;
- P8000: 169.99 dollari, circa 147 euro al cambio attuale;
- M2: 179.99 dollari, circa 155 euro al cambio attuale;
- M3: 199.99 dollari, circa 173 euro al cambio attuale;
- Vowney: 299.99 dollari, circa 259 euro al cambio attuale.
Oppure è possibile acquistare anche altri prodotti Hi-Tech come le due action cam e lo smartwatch:
- ELE-CAM: 69.99 dollari, circa 60 euro al cambio attuale;
- ELE-ExplorerPro: 109.99 dollari, circa 95 euro al cambio attuale;
- Elephone W2: 59.99 dollari, circa 52 euro al cambio attuale.
Infine potrete trovare altri accessori come case protettivi, pellicole in vetro temperato, caricabatterie e cavi dati con supporto alla ricarica rapida e caricabatterie wireless.
Cosa ne pensate del nuovo website di Elephone e della possibilità di acquistare direttamente i suoi prodotti sullo store online ufficiale? Potete farcelo sapere commentando qui sotto oppure tramite il nostro nuovo gruppo Facebook, ovvero “GizChina Italia & GizBlog Official Group“ e anche sul nostro nuovissimo gruppo su Telegram, “GizChina Italia & GizBlog Official Group“, grazie al quale avrete un filo diretto con lo staff di GizChina e GizBlog, al quale potrete rivolgere in maniera rapida le vostre domande.
Per il resto siamo presenti anche su tutti gli altri social network come Twitter, G+, Youtube e Instagram oltre che sul nostro solito canale Telegram!