Blackview BV6000 lo smartphone dotato di diverse caratteristiche tecniche allettanti e la certificazione IP68che lo rende resistente ad acqua e polvere, da oggi diventa protagonista di una offerta davvero molto interessante.
Il dispositivo infatti ha subito un interessante taglio di prezzo passando dalla cifra iniziale di 219,99 Dollari, 190 Euro, a quella di soli 199 Dollari, ovvero 173 Euro al cambio attuale.
Blackview BV6000 lo smartphone rugged si fa ora anche economico
Pur sembrando un dispositivo di fascia bassa, Blackview BV6000 nasconde delle specifiche davvero molto interessanti sotto il suo display HD da 4.7 pollici con risoluzione di 1280 × 720 pixel e protetto dal vetro CorningGorilla Glass 3.
Il processore utilizzato al suo interno infatti è un MediaTek Helio P10 clock a 2.0 GHz al quale vengono associati 3GB di memoria RAM, 32GB di memoria interna e una GPU Mali-T860. Tutte queste componenti fanno si che il sistema operativo, Android 6.0 Marshmallow giri senza alcun tipo di problema.
Se pensate che Blackview BV6000 non sia dotato di una buona fotocamera vi sbagliate, infatti sulla resistente scocca posteriore è stata inserita una camera da ben da 13 mega-pixel con obiettivo f/2.0, mentre una da 5 mega-pixel con obiettivo grandangolare è presente sulla scocca anteriore.
Dalla scheda tecnica e dalle proprietà offerte da questo dispositivo si evince quindi che quest’ultimo è studiato sicuramente per utenti che lavorano ogni giorno in situazioni abbastanza pericolose, o semplicemente che amano fare arrampicate, o altre attività estreme, ma che non vogliono rinunciare alla qualità del proprio smartphone.
Di seguito vi riportiamo il link ufficiale per l’acquisto del Blackview BV6000 al prezzo di 173 Euro come anticipatovi.