Zeblaze è senza dubbio un’azienda che cerca di caratterizzare i propri device con un design ricercato e un assemblaggio di buon livello. Sicuramente Zeblaze ha intenzione di incentrare il suo nuovo modello di smartwatch, lo Zeblaze MiniWear, su questo connubio.
Il precedente modello dell’azienda cinese, lo Zeblaze Cosmo, ha un display da 1.61 pollici con una risoluzione di 320 x 256 pixel.
Lo Zeblaze MiniWear sembra simile come design al suo predecessore, ma con una riduzione notevole delle dimensioni. Infatti, il suddetto nuovo orologio sarà dotato di un display IPS significativamente più piccolo, da 1.21 pollici con una sola lente 3D ARC, capace di garantire un’alta qualità e un ottimo angolo di visuale, e con una risoluzione di 240 x 240 pixel, tipica di schermi da 1.54 pollici.
Inoltre, finalmente sappiamo il nuovo processore di cui sarà equipaggiato: trattasi del chip MediaTek MTK2502C che permetterà di avere 5 differenti quadranti disegnati appositamente per una personalizzazione ottimizzata a beneficio di un incremento delle prestazioni fino al 60%, e minori consumi con un risparmio energetico fino al 30%.
Un altro aggiornamento rispetto al Cosmo è il cavo di ricarica che è stato riprogettato per garantirebbe un migliore trasferimento di corrente dall’alimentatore al dispositivo.
Il resto delle specifiche, assieme al prezzo e alla data di uscita, sono purtroppo ancora incerte.