Bluboo: novità in vista in occasione dell’Expo 2016 ad Hong Kong!

Bluboo

Il produttore cinese Bluboo sarà presente con diverse novità durante la Hong Kong 2016 Global Source Exhibition che si terrà dal 18 al 21 aprile.

In questa occasione, Bluboo ha fatto sapere che rilascerà due nuovissimi dispositivi di punta, uno dei quali è visibile già dall’invito ufficiale:

bluboo expo

Momentaneamente le uniche specifiche rivelate dall’azienda sono il display da 6 pollici di diagonale e il lettore di impronte digitali, per il resto possiamo solo intuire le altre caratteristiche attraverso l’immagine, come ad esempio la presenza dell’ingresso Micro USB di tipo B anziché il Type-C, oppure il possibile utilizzo del metallo per la realizzazione della scocca esterna.

Per quanto riguarda la seconda novità, invece, verrà lanciato anche il tanto atteso smartwatch Bluboo Xwatch nelle sue 4 versioni, come potete vedere qui in seguito.

Bluboo Xwatch

Nemmeno di questi dispositivi sappiamo molto al momento, se non che comprendono un sensore di battito cardiaco posteriore, contapassi, controllo del sonno, mirroring delle notifiche, GPS, altimetro e barometro; vanno aggiunte alla lista anche le dimensioni del wereable: 53 x 44 x 13.8 millimetri, con display LCD da 1.3 pollici di diagonale.

L’azienda ha pensato bene di creare 4 versioni, una per ogni occasione. Infatti, abbiamo i primi due in colorazione Black e Silver che sono utilizzabili in contesti anche più eleganti grazie al cinturino in pelle ed un quadrante classico, mentre gli ultimi due sono dedicati per lo più al mondo degli sportivi e alle loro attività, grazie al design moderno con colori più vivaci e il cinturino in plastica.

Bluboo Xwatch

Proprio per questo motivo, infatti, Bluboo ha dichiarato che gli ultimi due modelli saranno la concorrenza diretta del Moto 360 Sport Edition 2015.

Se foste interessati in queste due novità che verranno presentate all’Hong Kong 2016 Global Source Exhibition che si svolgerà all’interno dell’AsiaWorld-Expo, Bluboo sarà presente alla fiera allo stand 7R24, dove sarà possibile vedere, chiedere informazioni e testare con mano tutti questi nuovi prodotti.

Al momento non sono state dichiarate né le altre caratteristiche né i prezzi ufficiali, forse perché il produttore vuole svelare tutto all’Expo. Perciò non ci resta che aspettare e per qualsiasi altra informazione aggiuntiva non esiteremo a tenervi aggiornati.